Abbonamenti 2018/2019: Vero Volley è pronto a stupire!

Abbonamenti 2018/2019: Vero Volley è pronto a stupire!

La stagione 2018-2019 del Consorzio Vero Volley entra nel vivo, e la nuova campagna abbonamenti è (quasi) pronta a partire!

I campionati di SuperLega maschile, con il Vero Volley Monza, e di serie A1 femminile, con la Saugella Monza, si prospettano i più combattuti e emozionanti di sempre: la campagna abbonamenti, che aprirà il 3 settembre 2018, è il modo migliore per assicurarsi un posto “speciale” per assistere allo spettacolo della pallavolo di serie A1.

Con l’inizio dell’attività sul campo delle sue rinnovate prime squadre, infatti, la campagna abbonamenti del Consorzio entrerà nel vivo, con gli spalti della Candy Arena di Monza pronti a riempirsi di calore fin dalle prime partite dell’anno.

Il Consorzio Vero Volley è l’unica realtà che può vantare due squadre ai massimi livelli del volley nazionale: il Vero Volley Monza con una squadra rinnovata ma ancora più ambiziosa, dopo lo strepitoso successo nei playoff Challenge della passata stagione, mentre la Saugella, dopo una grande stagione culminata con i playoff e la qualificazione alle Coppe Europee, cerca il definitivo salto di qualità in Italia e in Europa.

Sono tanti i vantaggi e le offerte esclusive che il Consorzio Vero Volley garantirà ai singoli appassionati e alle famiglie, con proposte su misura e una grandissima novità: la scelta esclusiva dei posti numerati in tribuna rossa. Gli abbonati potranno infatti decidere il proprio posto per avere la miglior esperienza per vivere la gara e scegliere la visuale sul campo da gioco.

Nuova stagione, nuove ambizioni, nuove aspettative: e tu, sei pronto a sorprenderti?
Dal 3 settembre potrai acquistare il tuo abbonamento per la prossima stagione!

Seguici sui Social