Ci siamo, si parte: prende il via ufficialmente la CAMPAGNA ABBONAMENTI del Consorzio Vero Volley!

Dal 3 settembre a domenica 4 novembre sarà possibile per tutti acquistare gli abbonamenti per la stagione 2018/2019 per le gare interne di Vero Volley Monza e Saugella Monza, formazioni protagoniste dei campionato di SuperLega maschile e serie A1 femminile, per una stagione da vivere insieme tutta d’un fiato, con due squadre in Europa e tantissime sorprese.

Gli abbonamenti della stagione 2018/2019 saranno validi per accedere alle gare interne alla Candy Arena, oltre che della regular season, della Challenge Cup, della Coppa Italia (Final Four esclusa) e degli eventuali Playoff per l’accesso alla Challenge Cup, oltre a garantire in omaggio la maglia del Tifoso!

Una campagna abbonamenti mai così vantaggiosa, per farti vivere una stagione indimenticabile alla Candy Arena:

  • SCEGLI IL TUO POSTO

    Da questa stagione la tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno decidere il proprio posto per avere la miglior esperienza per vivere la gara e scegliere la visuale sul campo da gioco.

  • FRIENDS & FAMILY

    Acquistando gli abbonamenti con la tariffa Friends & Family hai diritto a 4 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia.

  • BIGLIETTI OMAGGIO

    L’acquisto dell’abbonamento dà diritto a un totale di 2 biglietti omaggio da utilizzare durante la stagione per le gare delle prime squadre del Consorzio Vero Volley (un biglietto per la formazione per la quale si è abbonati e uno per l’altra prima squadra del Consorzio Vero Volley, validi per le gare della Regular Season o delle coppe ad esclusione delle gare Gold e dei playoff).

Lo sport, a Monza, è nella casa del Consorzio Vero Volley: scegli la pallavolo, scegli il tuo posto alla Candy Arena!

Sarà possibile procedere all’acquisto degli abbonamenti presso il corner dedicato nello store merchandising di Vero Volley recandosi alla Candy Arena, il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19, dal 3 settembre al 4 novembre.

Per ulteriori informazioni, contattaci!