I biglietti per le gare casalinghe del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza, le prime squadre del Consorzio Vero Volley, protagoniste rispettivamente del campionato di SuperLega maschile e di serie A1 femminile, sono acquistabili sul sito www.bookingshow.it.
Oppure, è possibile prenotarli inviando, entro due giorni dalla data della partita in programma, una mail all’indirizzo biglietteria@verovolley.com.

All’interno della mail dovranno essere indicati nome, cognome, email, numero di telefono, tipologia e quantità dei biglietti prenotati. Per i biglietti a tariffa ridotta sarà necessario presentare, al ritiro in biglietteria prima della gara, un documento che comprovi il diritto alla riduzione.

Riceverete una mail di conferma personale con la quale sarà possibile ritirare e pagare il biglietto prenotato direttamente in biglietteria (sportello Ritiro Biglietti Prenotati), negli orari di apertura indicati prima di ogni gara, sul sito www.verovolley.com oppure sulla pagina Facebook Vero Volley OfficialPage.