Al via la quarta settimana del Vero Volley City Camp

Al via la quarta settimana del Vero Volley City Camp

Il quarto e ultimo turno del Vero Volley City Camp 2018 ha preso il via questa mattina. Nella prima giornata dell’appuntamento targato Vero Volley, i 120 ragazzi partecipanti hanno assaporato l’antipasto di quella che sarà una settimana tutta pallavolo e divertimento sul campo della Candy Arena di Monza, da sei anni a questa parte sede dell’evento. Quella che sta andando in scena dall’11 giugno è certamente l’edizione più numerosa del camp proposto dalla realtà monzese, che per estendere la possibilità di partecipazione ai ragazzi che non sono riusciti ad iscriversi nelle prime quattro settimane ha organizzato un’altra settimana, dal 27 al 31 agosto, sempre nel suo impianto, promettendo giochi e volley di alto livello.

Le iscrizioni per il turno di agosto del Vero Volley City Camp sono aperte dal 2 al 20 luglio, e comprendono:

– Allenamenti tecnici tenuti dagli allenatori del Consorzio Vero Volley
– Reperibilità medica
– Pranzo in loco
– Merenda
– Gadget City Volley Camp
– Utilizzo delle strutture presenti alla Candy Arena
– Connessione internet wi-fi
– Partecipazione ad attività extra-pallavolistiche all’interno della Candy Arena

La quota di iscrizione è di 120€ per tutti coloro che hanno già partecipato al City Camp 2018, mentre per tutti gli altri sarà di 140€.

Per tutte le altre INFO -> consulta QUI il volantino ufficiale!

I partecipanti saranno  divisi in gruppi per età e capacità a seconda della valutazione della Direzione Organizzativa del City Volley Camp e seguiti passo dopo passo dagli allenatori ed istruttori del Consorzio.

 

Seguici sui Social