Buone vacanze dal Consorzio Vero Volley!

Buone vacanze dal Consorzio Vero Volley!

La Candy Arena va in ferie. Dal 30 luglio al 19 agosto la casa del Consorzio Vero Volley resterà chiusa. Uffici, campi e servizi torneranno ad essere operativi a partire da lunedì 20 agosto.

Dopo un’annata intensa culminata con due grandissimi traguardi, l’Europa raggiunta con le due prime squadre Vero Volley e il primo storico Scudetto vinto dalla squadra Under 16 maschile, è tempo di riposarsi e rivivere le emozioni di una annata strepitosa. Proprio per questo, sulla pagina Facebook ufficiale del Consorzio Vero Volley durante tutto il periodo estivo sarà possibile godersi ancora le migliori partite e le giocate più spettacolari della stagione 2017/2018, per prepararsi al meglio alla prossima.

L’annata 2018/2019 sarà ricca di partite e di eventi, dopo 3 settimane di pausa estiva la Candy Arena torna ad essere pronta ad ospitare il grande pubblico della pallavolo che la prossima stagione potrà osservare giocatori di caratura internazionale (Leon, Simon e Leal su tutti) e vivere i match di CEV Challenge Cup per il primo anno in assoluto.

Buone vacanze, quindi, dal Consorzio Vero Volley! A presto!

Seguici sui Social