City Camp di agosto: prorogate le iscrizioni!

City Camp di agosto: prorogate le iscrizioni!

Il Vero Volley City Camp vi accompagna… per tutta l’estate! La grande novità della stagione estiva 2018, infatti, è alle porte: il camp estivo per eccellenza del Consorzio Vero Volley non chiuderà i battenti a luglio, come nelle precedenti stagioni, ma riaprirà eccezionalmente a fine agosto!

Dopo le quattro settimane a cavallo tra giugno e luglio, infatti, una quinta settimana dedicata a ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2009 si svolgerà alla Candy Arena di Monza dal 27 al 31 agosto.

Le iscrizioni sono aperte dal 2 luglio e sono state prorogate fino al 24 agosto.

La quota comprende:

– Allenamenti tecnici tenuti dagli allenatori del Consorzio Vero Volley
– Reperibilità medica
– Pranzo in loco
– Merenda
– Gadget City Volley Camp
– Utilizzo delle strutture presenti alla Candy Arena
– Connessione internet wi-fi
– Partecipazione ad attività extra-pallavolistiche all’interno della Candy Arena

La quota di iscrizione è di 120€ per tutti coloro che hanno già partecipato al City Camp 2018, mentre per tutti gli altri sarà di 140€.

Per tutte le altre INFO -> consulta QUI il volantino ufficiale!

I partecipanti saranno divisi in gruppi per età e capacità a seconda della valutazione della Direzione Organizzativa del City Volley Camp e seguiti passo dopo passo dagli allenatori ed istruttori del Consorzio.

I City Camp, come sempre, promettono tanto divertimento ma sempre nello spirito della pallavolo di alto livello, quella che va in scena abitualmente alla Candy Arena con il Consorzio Vero Volley e le sue prime squadre, protagoniste della SuperLega maschile e della serie A1 femminile.

Seguici sui Social