Conclusa la riunione dei Dirigenti Accompagnatori delle squadre di Milano

Conclusa la riunione dei Dirigenti Accompagnatori delle squadre di Milano

L’ufficio presso il Mare Culturale Urbano (via Gabetti 15, zona San Siro – Milano) ha ospitato ieri una riunione con tutti i Dirigenti Accompagnatori delle squadre di Milano del Consorzio Vero Volley. Dopo l’insediamento ufficiale dello scorso 2 febbraio, lo spazio lavorativo è quindi già operativo al 100%.

Erano presenti all’incontro gli esponenti del Consorzio Vero Volley – Ilaria Conciato, Carlo Peraboni, Federico Zurleni, Valentina Centenero, Gianni Conte e Alex Loda – e i Dirigenti Accompagnatori delle squadre milanesi. La stessa Ilaria Conciato, Direttore Generale del Consorzio, è rimasta molto soddisfatta per presenza e coinvolgimento della riunione in cui si è fatto il punto sulla stagione appena trascorsa e si sono dettate alcune linee guida per la prossima annata sportiva.

E’ stato un incontro molto positivo in termini di partecipazione e interesse – spiega Ilaria Conciatol’ufficio milanese è un luogo strategico dove poter incontrare i rappresentanti delle nostre società di Milano, ma non solo. E’ possibile anche iscriversi ai corsi e chiedere informazioni sull’attività sportiva del Consorzio. Durante l’incontro di ieri è stata approfondita la figura del Dirigente Accompagnatore, è stato fatto un riepilogo finale sulla stagione 17/18 e sono state dettate le strategie del prossimo anno. Inoltre c’è stato il tempo per presentare a tutti la figura di Federico Zurleni, responsabile del Marketing e degli Eventi del Consorzio Vero Volley. Dopo un piccolo vademecum sugli aspetti principali del GDPR, abbiamo concluso l’incontro con un aggiornamento sull’impiantistica milanese. Settimana prossima, lunedì 18 alla Candy Arena, sarà la volta della riunione con i Dirigenti Accompagnatori dell’area monzese“.

La nuova struttura a disposizione del Consorzio Vero Volley è la prima mai realizzata sul territorio di Milano. L’ufficio in coworking si trova all’interno della secentesca Cascina Torrette, ribattezzata Mare Culturale Urbano dopo il restauro del 2016. L’ufficio ospita la segreteria per l’iscrizione ai corsi, il ritiro di ricevute e un punto merchandising con abbigliamento e gadget. E’ anche disponibile per gli incontri tecnici, per colloqui con atleti e famiglie e riunioni dei dirigenti accompagnatori, come quella avvenuta ieri.

La nascita di questa nuova sede deriva dalla necessità di venire incontro alle esigenze di due tra le società del Consorzio più attive e presenti sul territorio del capoluogo meneghino, Viscontini e Volley Milano. Le due storiche società hanno infatti centinaia di atleti tesserati, ed è soprattutto a loro che Vero Volley ha deciso di dedicare l’apertura di questo nuovo punto d’appoggio.

Seguici sui Social