Consorzio Vero Volley presente ai premi GLGS-USSI Lombardia 2017

Consorzio Vero Volley presente ai premi GLGS-USSI Lombardia 2017

Partecipazione importante, quella sostenuta quest’oggi dal presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, ai premi GLGS-USSI Lombardia 2017. La manifestazione, andata in scena presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, in collaborazione con la Regione, ha visto assegnati i premi sportivi e giornalistici nell’annuale cerimonia del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi. Nella categoria Realtà Sportive Lombarde, novità di quest’anno, ecco il nome del Consorzio Vero Volley, tra le realtà del territorio a promuovere la pratica dello sport ad ogni livello.

Voglio ringraziare il Gruppo Lombardo dei Giornalisti Sportivi per l’importante riconoscimento – le parole di Alessandra Marzari a margine della consegna del premio – il volley a Monza è ancora giovane: al Consorzio Vero Volley ci sono però oltre 1600 atleti e 60 squadre, di cui 2 nella massima serie della pallavolo in Italia: le ragazze del Saugella Team e i ragazzi del Gi Group Team. Abbiamo grande attenzione per le due Serie A, ma il cuore della nostra attività resta il settore giovanile, e soprattutto la valenza educativa che il volley sa sempre trasmettere”.

Nel corso della manifestazione sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. L’Atalanta Bergamasca Calcio è stata eletta squadra dell’anno, l’Atletica Bracco Milano come Società Sportiva dell’anno. Il premio Gianni Brera è andato a Dan Peterson, quello intitolato a Gino Palumbo ad Alessandra Bocci (Gazzetta dello Sport). Il premio Gualtiero Zanetti a Fabio Ravezzani (Direttore TV Gruppo Mediapason). Il premio Candido Cannavò a Gianluca Di Marzio (Sky Sport – freelance). Il premio Lionello Bianchi a Carlos Passerini (Corriere della Sera). Il premio Silvano Maggi a Claudio Scaccini (fotoreporter freelance).

Seguici sui Social