Cristina Marino alla Candy Arena come testimonial di Saugella: brand di Mylan, match sponsor di Monza-Bergamo

Cristina Marino alla Candy Arena come testimonial di Saugella: brand di Mylan, match sponsor di Monza-Bergamo

Sabato 10 marzo la Saugella Monza affronta la Foppapedretti Bergamo sul mondoflex di casa per l’ultima gara di regular season di serie A1 femminile.

Il Consorzio Vero Volley si prepara ad ospitare alla Candy Arena Cristina Marino. L’attrice milanese è la testimonial di Saugella, brand di Mylan che sarà match sponsor dell’evento.

Attrice, modella, web influencer: Cristina è una appassionata di fitness e benessere; assisterà alla gara della Saugella Monza a bordo campo di fianco a un giocatore del Gi Group Team Monza, che sarà svelato nei prossimi giorni. Sarà quindi un evento nell’evento, in cui la compagna dell’attore Luca Argentero poserà con la squadra per la foto pre-gara, tiferà per le padrone di casa e premierà l’MVP del match a fine partita.

Ogni momento saliente della serata sarà postato sui canali social del Consorzio Vero Volley (Instagram, Facebook, Twitter) e su quelli di Cristina Marino (Instagram, Facebook); non ti resta quindi che rimanere aggiornato e venire alla Candy Arena sabato 10 marzo, fischio d’inizio ore 20.30!

Seguici sui Social