E’ NATA LA VERO VOLLEY APP

E’ NATA LA VERO VOLLEY APP

Con l’esordio nel campionato di SuperLega maschile, affrontato per la terza stagione consecutiva dal Gi Group Team Monza, ha debuttato anche un’altra grande novità delle piattaforme multimediali del Consorzio: l’App di Vero Volley, disponibile per iOS e Android sulle piattaforme App Store e Google Play.

La Vero Volley App è uno strumento gratuito che permette a tutti di portare il mondo del Consorzio sempre con sé, sul proprio smartphone o tablet, e rappresenta una nuova opportunità per scoprire Vero Volley e le sue molteplici attività.

Al suo interno, infatti, è possibile trovare sezioni dedicate al Gi Group Team e al Saugella Team Monza, con schede, calendari e tutte le news in tempo reale, oltre a tutte le informazioni sulla partita in programma (compreso il “foglio gara”) e a tutte le novità del Consorzio Vero Volley e sulla sua Casa, il Palazzetto dello Sport di Monza.

L’App del Consorzio Vero Volley vuol dire anche notizie ed eventi, funzionalità live, video e foto, contenuti esclusivi per gli utenti, info ticketing e il “Servizio Bar” per essere raggiunti direttamente al posto a sedere durante le gare di serie A1, sia maschile che femminile, con la propria ordinazione (per usufruire del servizio è sufficiente seguire le istruzioni a schermo.

Resta solo da dire come fare per ottenerla: è possibile scaricare la Vero Volley App semplicemente digitando Vero Volley sull’App Store o su Google Play.