“Esercizi di stile” di Finazzer Flory posticipato a data da destinarsi

“Esercizi di stile” di Finazzer Flory posticipato a data da destinarsi

La performance del Maestro Massimiliano Finazzer Flory prevista per martedì 15 gennaio 2019 alla Candy Arena, ha subito un rinvio a causa del fitto calendario di impegni della due prime squadre del Consorzio Vero Volley.

L’impianto monzese infatti proprio in quei giorni ospiterà le gare di CEV Challenge Cup. Sia la Saugella Monza sia la Vero Volley Monza infatti hanno superato brillantemente i sedicesimi di finale con un doppio 3-0, qualificandosi per gli ottavi, in programma proprio nel periodo in cui il Maestro Finazzer Flory si sarebbe dovuto esibire.

Lo spettacolo subisce così un rinvio, la nuova data verrà comunicata appena possibile. La trama vedrà protagonisti 30 personaggi in un autobus tra un cappello, un diverbio, un incontro, un bottone… e prenderà spunto proprio dall’opera “Esercizi di Stile” dello stesso Queneau, nella quale la stessa, breve narrazione viene descritta utilizzando le più svariate figure retoriche e i più disparati registri linguistici per mostrare come nella parola e nella lingua siano implicite infinite potenzialità, che vanno solo lasciate libere di esprimersi.

Seguici sui Social