Il Palazzetto dello Sport è una struttura del Comune di Monza, affidata in gestione al Consorzio Vero Volley il 24 aprile 2012. Il Consorzio, dopo aver effettuato un importante lavoro di riqualificazione, utilizza il Palazzetto per allenamenti e gare delle proprie squadre. Nei giorni in cuii la struttura non prevede dalle attività agonistiche, il Consorzio Vero Volley mette a disposizione la struttura a chiunque cerchi una location in cui la grande efficienza organizzativa si coniughi con un ambiente ricco di suggestione.

Utilizzato da prestigiosi clienti per svariate tipologie di eventi (sportivi e non), il palazzetto dispone di una superficie coperta di 5160 mq, di 648 posti auto delimitati , 1750 mq di terreni  da gioco e 3999 posti in tribuna. E’ dotato, inoltre, di una sala conferenze con accesso dedicato, utilizzabile come sala formazione o sala stampa attrezzata, e spazi utilizzabili per riunioni e incontri.

Per avere informazioni sui costi e condizioni di utilizzo, secondo quanto stabilito in accordo con il Comune di Monza, è possibile contattare il settore eventi del Consorzio al numero 349.8878775 o via mail: eventi@verovolley.com.