Gi Group Team e Saugella Team: resta aperta la campagna abbonamenti!

Gi Group Team e Saugella Team: resta aperta la campagna abbonamenti!

Il Consorzio Vero Volley va in vacanza, per le prime settimane del mese di agosto chiudono gli uffici al Palazzetto dello Sport di Monza… ma non si ferma la campagna abbonamenti in vista della stagione 2017-2018 per le prime squadre dell’unica realtà che può vantare due formazioni ai massimi livelli del volley nazionale.

Per assicurarsi il proprio posto per il campionato di SuperLega maschile con il Gi Group Team e in serie A1 femminile con il Saugella Team, infatti, basta utilizzare il modulo presente nella sezione Biglietteria del sito del Consorzio, oppure, collegarsi a bookingshow.

“Di più, e meglio”.

Perché Gi Group Team in SuperLega maschile e Saugella Team in serie A1 femminile già promettono “scintille” ed emozioni per i tanti appassionati che scalderanno le tribune del Palazzetto dello Sport di Monza. I primi con una squadra rinnovata ma sempre più ambiziosa dopo i successi dell’ultimo anno e la qualificazione ai play-off per lo scudetto, mentre le seconde, dopo la stagione di debutto nella massima serie, vogliono conferme e soddisfazioni da un campionato che si annuncia di altissimo profilo.

“Di più…”: tanti vantaggi.

La campagna abbonamenti è il modo migliore per assicurarsi un posto “speciale” per assistere allo spettacolo della pallavolo di serie A1. Numerosi, infatti, sono i vantaggi e le esclusive che la campagna abbonamenti garantisce ai singoli appassionati come alle famiglie, con le offerte ad hoc:

– La maglia del tifoso in omaggio

– La partecipazione a eventi e iniziative dedicate

– Due biglietti in omaggio: uno per il Gi Group Team e uno per il Saugella Team (da utilizzare ad esclusione, però, delle gare “Gold”).

– La possibilità di fare richiesta per accedere, nelle tribune rosse, a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Per tutti quelli che prenoteranno il proprio abbonamento entro venerdì 28 luglio, inoltre, la tessera prevederà l’accesso anche alle eventuali gare dei play-off e di Coppa Italia che si disputeranno al Palazzetto dello Sport di Monza.

“…e meglio”: il circuito “Gold”.

Un’altra novità che il Consorzio Vero Volley lancia con la campagna abbonamenti 2017-2018 è il circuito delle gare “Gold”: match “selezionati” che nel corso dell’anno saranno caratterizzati da un’offerta e iniziative dedicate. Per il settore maschile e il campionato di SuperLega potranno fregiarsi “dell’etichetta” di Gold le sfide contro: Civitanova, Modena, Perugia e Trento. In serie A1 femminile, invece, saranno “Gold” i match contro: Casalmaggiore, Conegliano, Modena e Novara.

Semplicemente: “More&Better”, quindi. Perché nessuno è come il Consorzio Vero Volley.

Queste le modalità per la prenotazione e/o l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2017-2018 per le gare del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza.

E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley attraverso i seguenti canali:

– sul sito bookingshow.it, dove è possibile acquistare direttamente l’abbonamento, sia per il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile

– compilando il modulo presente nella sezione Biglietteria del sito www.verovolley.com.

Sarà possibile ritirare (e pagare, nel caso della prenotazione attraverso il sito) l’abbonamento a partire dal mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com o attraverso i canali ufficiali di comunicazione del Consorzio, oppure in occasione delle partite al palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

Infine, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche recandosi allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team e/o del Gi Group Team.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email biglietteria@verovolley.com.