La Candy Arena ospita la premiazione della Monza-Resegone

La Candy Arena ospita la premiazione della Monza-Resegone

La 59a edizione della più importante manifestazione podistica della Brianza, la Monza – Resegone è andata in scena il 22 giugno alle ore 21:00. I corridori si sono sfidati su un percorso di 42 km partendo dall’Arengario di Monza diretti verso il Monte Resegone, in provincia di Lecco.

Il senso di responsabilità nei confronti della squadra, lo spirito di sacrificio e il senso di libertà: ecco i sentimenti che hanno spinto gli atleti per 42 km dal centro della città di Monza fino al Rifugio Capanna Monza. La competizione ha visto i corridori come principali attori protagonisti di una sfida alla fatica e alla stanchezza, culminata con la soddisfazione di essere arrivati ai 1170 metri slm del traguardo finale. Delle 262 squadre iscritte, sono state 211 quelle che hanno tagliato il traguardo.

Venerdì 28 giugno a partire dalle ore 20.00 alla Candy Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, si terranno le premiazioni dell’evento. Tutte le squadre in gara saliranno sul palco per ritirare un premio di partecipazione e applaudire i corridori vincitori della Monza-Resegone 2019!

Seguici sui Social