La Prima Fila torna alla Candy Arena per Saugella Monza – Bergamo

La Prima Fila torna alla Candy Arena per Saugella Monza – Bergamo

Vedere il match da una posizione privilegiata, a bordo campo e con catering esclusivo? Con il Consorzio Vero Volley si può! In occasione di Saugella Monza – Foppapedretti Bergamo, in programma alla Candy Arena sabato 10 marzo alle ore 20.30, tutti i tifosi potranno tornare a sedersi… in Prima Fila!

Per la quarta volta in stagione, dopo il grande successo per i match Gi Group Monza – Sir Safety Conad Perugia, Saugella Monza – Imoco Conegliano e Gi Group Monza – Diatec Trentino, torna la Prima Fila Vero Volley: un ristretto parterre di posti esclusivi a bordo campo disponibili per assistere alla sfida, con catering esclusivo offerto da “Le Follie“.

Bisogna affrettarsi, però: sono soltanto 5 i posti disponibili! Un’occasione davvero imperdibile, per assistere all’ultima gara di stagione regolare alla Candy Arena per la squadra di Luciano Pedullà, già matematicamente qualificata ai Play Off Scudetto.

I posti dedicati all’iniziativa Prima Fila presentano alcune caratteristiche premium, per un’esperienza sempre più coinvolgente e confortevole: il prezzo per ciascun biglietto è di 60€ e garantisce una corsia riservata per il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria della Candy Arena.

Che aspetti? Prenota subito il tuo posto alla Candy Arena, per vivere le emozioni di Saugella Monza – Foppapedretti Bergamo… in Prima Fila!

Per info e prenotazioni, scrivere a marketing@verovolley.com.

Seguici sui Social