Parents’ School, stasera alla Candy Arena l’incontro per il minivolley

Parents’ School, stasera alla Candy Arena l’incontro per il minivolley

Alla Candy Arena torna la Parents’ School Vero Volley!

Dopo il grande successo dell’incontro tenutosi nella casa del Consorzio Vero Volley sabato 20 gennaio, in occasione della Festa d’inverno del minivolley, la Dottoressa Martina Colucci organizza un altro appuntamento martedì 13 febbraio alle ore 20.30, presso la Sala Stampa della Candy Arena, con la “Scuola di Genitori“, rivolta ai genitori dei bambini delle società del minivolley dell’area di Monza e Milano.

Sviluppata nell’ambito del progetto “Sport? Sì, grazie“, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Vero Volley, il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino ed il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, l’iniziativa della Parents’ School si pone come obiettivo di presentare i meccanismi e l’analisi delle ragioni per cui l’attività fisica e sportiva è fondamentale per la salute ed il benessere psichico della persona.

Relatrice di questo incontro, come detto, è sempre la Dottoressa Martina Colucci, psicologa esperta in Sport e Intervento Psicosociale.

Per l’area di Monza, dopo quello di stasera, c’è un ultimo incontro in programma da non perdere: giovedì 15 marzo, alle ore 20:30, sempre alla Candy Arena, casa del Consorzio Vero Volley.

Seguici sui Social