PetrosyanMania, sabato 14 ottobre Giorgio Petrosyan alla Candy Arena

PetrosyanMania, sabato 14 ottobre Giorgio Petrosyan alla Candy Arena

PetrosyanMania: ci siamo! Domani 14 ottobre 2017 si terrà alla Candy Arena di Monza uno degli eventi più attesi dagli appassionati di sport da combattimento.

Giunto alla sua quarta edizione, ed organizzato da Armen Petrosyan, fratello del pluripremiato Campione Giorgio Petrosyan, l’evento ha un enorme valore affettivo per i campioni italiani venuti da lontano, che vogliono far vivere a tutti i loro fan ed ai praticanti e amanti di questo sport una serata speciale di interesse mondiale.

L’evento, organizzato meticolosamente negli ultimi due anni, ha il patrocinio, oltre che della Regione Lombardia, anche del Comune di Monza, per sottolineare quanto le istituzioni siano ormai vicine a questi eventi e ad uno sport che sta diventando sempre più popolare nel nostro paese.

Nel corso della serata, che avrà inizio alle 18.45, vedremo un susseguirsi di 16 incontri di altissimo livello nazionale e internazionale: tra questi ci sarà un titolo italiano Fight-1, che vedrà Mirko Flumeri contro Salvatore Castro, un titolo europeo WKU che impegnerà il già Campione europeo Alex Negrea contro lo sfidante Armenatzoglou Antonios, ed infine il main-event della serata, dove il 5 volte Campione del Mondo Giorgio Petrosyan sarà sfidato dall’olandese Chris Ngimbi per il titolo mondiale ISCA.

Per la prima volta, infatti, lo sportivo di origini armene, e orgogliosamente di nazionalità italiana, con all’attivo oltre 100 incontri disputati di cui solo 2 sconfitte, combatterà per un titolo mondiale in casa sua, a Milano.

Tra i più noti fighters che combatteranno: Damiano Ardigò gareggerà contro Teo Mikelic, Luca Novello (neo campione europeo) contro Stefano Fanelli, Julian Imeri contro Nando Calzetta, Mattia Solarino contro Marcelo Gonzalez e molti altri. Ci sarà anche un combattimento femminile, Martine Michieletto contro Federica Sbaraglia, che sottolineano nuovamente come si stia sempre più affermando anche tra le donne italiane.

Appuntamento al 14 ottobre: vi aspettiamo!

Seguici sui Social