“Porta un amico” allo stesso prezzo: continua la prelazione abbonamenti 18-19!

“Porta un amico” allo stesso prezzo: continua la prelazione abbonamenti 18-19!

La campagna di prelazione Vero Volley è in pieno svolgimento! Sono già oltre 200 i tifosi che hanno scelto la Candy Arena per la stagione 2018-2019… e tu che aspetti?

Dal 28 giugno fino al 20 luglio resterà aperta la prelazione per la prossima stagione: per premiare la fedeltà ai nostri colori abbiamo pensato di riservare una finestra, riservata agli abbonati dell’ultima stagione, per sottoscrivere a condizioni assolutamente vantaggiose gli abbonamenti della stagione 2018/2019, che per l’occasione saranno validi anche per accedere alle gare interne, oltre che della regular season, della Challenge Cup, della Coppa Italia (Final Four esclusa), degli eventuali Playoff per l’accesso alla Challenge Cup e per lo scudetto (semifinali e finali escluse).

E tra le tante iniziative pensate dal Consorzio Vero Volley, anche la possibilità di portare un amico alla Candy Arena: ecco allora che nasce “Vero Amico”, per godersi lo spettacolo della pallavolo… insieme!

 

VERO AMICO

Potrai far abbonare un amico con lo stesso prezzo della prelazione, assicurandogli un posto al tuo fianco. In aggiunta riceverai una maglia replica della prima squadra con nome e numero personalizzati.

 

Bello, vero? E le sorprese targate Vero Volley non finiscono qui: stay tuned, nelle prossime settimane altre fantastiche novità!

Per prenotare il tuo abbonamento e per qualunque approfondimento in merito non esitare a contattarci:

Scrivi una mail a: biglietteria@verovolley.com
Telefonaci al: 348 96 32 516
Oppure vieni a trovarci alla Candy Arena il lunedì o il giovedì, dal 2 al 20 luglio, dalle ore 17 alle 19.

Seguici sui Social