Compila il modulo digitale che trovi qui sotto per prenotare il tuo abbonamento 2016-2017 per le gare casalinghe al Palazzetto dello Sport di Monza del Gi Group Team in Superlega maschile e/o del Saugella Team in serie A1 femminile.

Per la prenotazione di due o più abbonamenti il form dovrà essere compilato interamente da una persona fisica, il responsabile della prenotazione, mentre nello spazio “TIPOLOGIA ABBONAMENTI” sarà necessario indicare, per gli altri abbonati maggiorenni, nome, cognome, mail, numero di telefono, quantità e tipologia dei pacchetti d’abbonamento prenotati (vedere tabella). Per gli abbonati minorenni sarà sufficiente indicare nome e cognome.

Per esempio: usa il box “TIPOLOGIA ABBONAMENTI” per indicare gli abbonamenti dei tuoi familiari, figli e amici nel caso scegliessi i nostri “bundle” speciali!

Riceverete una mail di conferma personale, con la quale sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dal mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al Palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”. 

 

* i campi contrassegnati sono obbligatori