Sabato 21 aprile il minivolley in campo per la Festa di Primavera

Sabato 21 aprile il minivolley in campo per la Festa di Primavera

Sabato 21 aprile si avvicina e con questa giornata anche il grande appuntamento con la “Festa di Primavera” del Consorzio Vero Volley, evento dedicato ai bambini iscritti a tutti i corsi di minivolley e ai progetti scuola di Monza organizzati dal settore “Scuola&Mini” di Vero Volley.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con BrianzAcque, ICAMAgrigal si terrà presso la Candy Arena, con inizio previsto alle ore 10.00 (l’apertura dei cancelli avverrà alle 9:30) e conclusione intorno alle 12.30. Sono diverse le sorprese nel programma dell’evento.

La giornata prevede giochi, intrattenimento e tanto divertimento per i piccoli partecipanti; saranno allestiti campi e stazioni di giochi a tema e non solo: ci sarà anche la grande sorpresa del… quizzone! La manifestazione permetterà inoltre ai bambini e alle bambine di affrontare anche temi come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda, grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero.

E non finisce qui: i genitori dei bambini sono invitati a partecipare a incontri durante la mattinata. L’Associazione Salvagente propone un seminario per parlare di soffocamento, disostruzione e prevenzione, mentre la Struttura di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Niguarda di Milano parlerà di sport e alimentazione nell’età evolutiva.

Clicca QUI per la locandina ufficiale dell’evento, e per il modulo di iscrizione.

Seguici sui Social