Saugella – Cuneo: il partner Santero Wines regala bottiglie per San Valentino!

Saugella – Cuneo: il partner Santero Wines regala bottiglie per San Valentino!

San Valentino si avvicina e il Consorzio Vero Volley ha pensato ad un’iniziativa speciale per i suoi tifosi: in occasione di Saugella Monza – Bosca San Bernardo Cuneo, in programma domenica 10 febbraio alle ore 17.00, il partner Santero Wines regalerà una bottiglia di spumante 958 ‘Love Edition’ agli spettatori della Candy Arena!*

In cosa consiste l’iniziativa? E’ semplicissimo! L’unico requisito richiesto è aver acquistato un tagliando per il match – a tariffa Intero o Ridotto – e presentarsi al desk dedicato della Candy Arena al termine del match. Santero regalerà una bottiglia ad ogni persona che esibirà il proprio biglietto della partita.

Non solo, il Consorzio non si dimentica degli abbonati: anche gli aficionados della Saugella Monza, infatti, riceveranno un regalo speciale dal partner Santero da condividere con i propri amici… per vivere al meglio l’atmosfera di San Valentino!

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SAUGELLA MONZA – CUNEO CLICCA QUI

 

*fino ad esaurimento scorte. Offerta riservata ai possessori di un biglietto a tariffa Intera o Ridotta (NON ridotto Vero Volley)

Seguici sui Social