Saugella Monza – Fenera Chieri: le iniziative della partita

Saugella Monza – Fenera Chieri: le iniziative della partita

Dopo due partite contro squadre favorite per il titolo (Busto Arsizio e Conegliano) arriva un’altra neo promossa alla Candy Arena. Dopo la sfida vinta contro il Club Italia nella prima giornata di Samsung Galaxy Volley Cup, la Saugella Monza ospita Reale Mutua Fenera Chieri nella giornata di domenica 11 novembre alle ore 17. Le piemontesi arrivano da tre sconfitte nelle prime tre giornate con la sola De La Caridad sempre in doppia cifra. E’ un’occasione d’oro per le monzesi per recuperare punti sulle prime della classe, la squadra di Falasca cercherà una vittoria convincente tra le mura amiche del palazzetto di casa.

Ecco di seguito tutte le iniziative della partita:

  • VERO MINI CLUB
    Sarà allestita un’area di gioco presso la Sala Stampa con due animatori che faranno divertire i più piccoli mentre le campionesse della serie A1 sono impegnate in campo. Il Vero Mini Club sarà attivo a partire dalle ore 16.00, un’ora prima dell’inizio della gara. L’iniziativa è riservata a un massimo di 30 bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.
  • INCONTRA I CAMPIONI
    Le prime 20 persone che si presenteranno al desk informativo nella giornata di sabato alla Candy Arena avranno la possibilità esclusiva di incontrare, al termine del match, due campionesse della squadra di casa per scambiare impressioni “a caldo” con loro e scattarsi qualche selfie post partita!
  • PRIMA FILA
    Vedere il match da una posizione privilegiata, a bordo campo e con catering esclusivo? Con il Consorzio Vero Volley si può! In occasione di Saugella Monza – Fenera Chieri, in programma alla Candy Arena domenica 11 novembre alle ore 17.00, tutti i tifosi potranno tornare a sedersi… in Prima Fila! Per le tariffe della Prima Fila (e di tutti i tipi di biglietti) clicca qui.

Si ricorda che per usufruire di tutti i servizi e i vantaggi proposti, da quest’anno è necessario essere iscritti al Vero Volley Club: è semplice, gratuito e permette di vivere la stagione da veri protagonisti! Clicca qui per iscriverti.

Seguici sui Social