SAUGELLA TEAM DI BRONZO AL 24^CAMPIONATO ITALIANO DI SAND VOLLEY 4X4 DI LIGNANO SABBIADORO

SAUGELLA TEAM DI BRONZO AL 24^CAMPIONATO ITALIANO DI SAND VOLLEY 4X4 DI LIGNANO SABBIADORO

LIGNANO SABBIADORO, 30 LUGLIO – Bronzo. Il terzo della manifestazione che si va ad aggiungere all’argento conquistato la scorsa settimana a Cesenatico. Con questo ricco bottino il Saugella Team Monza di Sand Volley 4X4 chiude la sua entusiasmante esperienza al Lega Volley Summer Tour 2017, manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A femminile con Master Group Sport. Nella tappa valida per il 24^Campionato Italiano di Lignano Sabbiadoro le ragazze di Briganti hanno nuovamente espresso un beach volley di livello, accedendo per la quarta volta consecutiva alla semifinale dell’evento. Vinta la sfida con San Marignano 2-0 e successivamente quella con Pesaro nella fase ad incroci 2-0 ieri, intervallata dallo stop nel secondo scontro del girone con Casera, le monzesi hanno conquistato la semifinale, persa poi questa mattina contro l’ostica Scandicci 2-0. Nella finalina per il terzo e quarto posto giocata questo pomeriggio con Caserta, però, le brianzole hanno avuto la meglio sulle campane 2-0 e ottenuto quindi il terzo bronzo dell’edizione 2017.

LA DICHIARAZIONE POST-TORNEO
Michele Briganti (allenatore Saugella Team Monza Sand Volley)
: “Chiudiamo questa esperienza con gioia e tanti bei momenti vissuti insieme. E’ stato un mese intenso, in cui le ragazze hanno lavorato tantissimo e mostrato sul campo, tappa dopo tappa, tutti i progressi fatti. Abbiamo ottenuto il terzo bronzo su quattro tappe che va ad aggiungersi al prezioso argento ottenuto a Cesenatico: un risultato entusiasmante considerato che siamo stati, con Scandicci, l’unica squadra ad essere salita sempre sul podio in tutti e quattro gli appuntamenti. In questa tappa forse eravamo la formazione più nuova, visto che abbiamo cambiato alcune giocatrici questa settimana. Nonostante tutto siamo arrivati nuovamente in semifinale, e questo vuol dire che il gruppo è sempre stato solido e ha espresso un buon beach volley. Dispiace non essere riusciti ad accedere alla finalissima ma comunque siamo soddisfatti”.

GIRONE A
Savino del Bene Scandicci
Pomì Casalmaggiore
myCicero Pesaro

GIRONE B
Saugella Team Monza
Tradeco Volalto Caserta
Battistelli S.G. Marignano

IL CALENDARIO DELLE GARE DELLA SAUGELLA NELLA 24^EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SAND VOLLEY 4X4
Sabato 29 luglio
Ore 10.30 (campo 2)
Saugella Team Monza –
Battistelli San Marignano 2-0 (15-8, 15-8)

Ore 16.30 (campo centrale)
Saugella Team Monza –Tradeco Volalto Caserta 1-2 (9-15, 16-14, 15-11)

Domenica 30 luglio
ore 9.15
Saugella Team Monza –
Savino del Bene Scandicci 0-2 (10-15, 13-15)

ore 16.30
Finale 3° e 4° posto (campo centrale) differita RAI SPORT + HD
Saugella Team Monza –
Tradeco Volalto Caserta 2-0 (15-8, 15-12)

TV E RADIO
RAI SPORT + HD –
Le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto  saranno trasmesse in differita su RAISPORT+ HD, mercoledì 2 Agosto dalle 13.45 alle 15.45.
RADIO ITALIA
– Radio ufficiale della Lega Volley Femminile e del Lega Volley Summer Tour.

IL ROSTER DEL SAUGELLA TEAM MONZA SAND VOLLEY 4X4  (in neretto le partecipanti alla tappa di Lignano Sabbiadoro)
Paola Paggi
Martina Guiggi
Laura Melandri
Serena Ortolani
Teresa Ferrara
Giulia Toti
Giulia Gennari
Carlotta Cambi

Natalia Viganò
Costanza Manfredini
Sofia Rapisarda
Allenatore: Michele Briganti
Dirigente accompagnatore: Andrea Antonini

LE QUATTRO TAPPE DEL LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 2017
8-9 luglio, Pesaro
 Coppa Italia 4X4 Sand Volley – VINCITORE (Savino del Bene Scandicci) – PIAZZAMENTO SAUGELLA TEAM MONZA (terzo posto)
15-16 luglio, Riccione All Star Game 4X4 Sand Volley – VINCITORE (Pomì Casalmaggiore) – PIAZZAMENTO SAUGELLA TEAM MONZA (terzo posto)
22-23 luglio, Cesenatico – VINCITORE (Savino del Bene Scandicci) – PIAZZAMENTO SAUGELLA TEAM MONZA (secondo posto)
29-30 luglio Lignano Sabbiadoro – VINCITORE (Pomì Casalmaggiore) – PIAZZAMENTO SAUGELLA TEAM MONZA (terzo posto)

ABOUT MYLAN
Siamo una delle più grandi aziende di farmaci equivalenti e di specialità medicinali nel mondo. Produciamo e promuoviamo più di 1400 prodotti per le farmacie, i grossisti, governi e clienti istituzionali. Applichiamo un unico standard qualitativo globale in tutto ciò che facciamo, dai servizi che offriamo alla linea produttiva…indipendentemente dal tipo di mercato.

ABOUT TORNERIA COLOMBO

Azienda specializzata nella produzione di minuteria tornita di alta precisione. Consolidata realtà del made in Italy. Massima precisione esecutiva. Miglioramento costante dei processi produttivi. Disponibilità delle più evolute tecnologie. Un solo obiettivo: la piena soddisfazione del Cliente. Presente oggi nei mercati europei, asiatici, sudamericani con una progressiva espansione a livello globale. Qualità maiuscola anche nel pezzo più minuscolo.

Seguici sui Social