Spalding vestirà Vero Volley e le sue squadre fino al 2021

Spalding vestirà Vero Volley e le sue squadre fino al 2021

MONZA, 11 SETTEMBRE – Spalding Italia e Consorzio Vero Volley insieme per le prossime tre stagioni sportive. La struttura di Monza, unico caso in Italia, può vantare due squadre nelle massime serie del campionato nazionale di pallavolo, una nel settore maschile ed una nel femminile, che nella prossima stagione porteranno la nuova divisa Spalding anche in Europa grazie alla qualificazione di entrambe le formazioni alla Challenge Cup.

Spalding, storica azienda di Chicago da sempre presente nella pallavolo americana e marchio di riferimento per quanto riguarda i palloni top di gamma da beach volley, dalla prossima stagione fornirà tutto l’abbigliamento tecnico e di rappresentanza a tesserati e staff di Vero Volley: grazie alle innovative tecnologie e all’ampia collezione 2018-2019 dedicata alla pallavolo, infatti, Spalding è in grado di soddisfare le esigenze di performance ed eleganza di tutte le squadre del Consorzio, dal settore giovanile alle prime squadre.

About Spalding
Fondata nel 1876 a Chicago (USA), Spalding si occupa di articoli sportivi dal 1892; il primo storico pallone da basket è stato creato nel 1894 e il primo pallone da pallavolo nel 1895. Nel corso del Novecento Spalding è diventato uno dei brand di riferimento assoluto per il mondo sportivo, in particolare per la pallacanestro: dal 1983 è infatti fornitore ufficiale della NBA. Spalding Italia è dal 2017 Sponsor Tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro.

About Vero Volley
Il Consorzio Vero Volley festeggia nel 2018 i suoi primi 10 anni di vita e rappresenta un’eccellenza dello sport italiano. La struttura di Monza si propone non solo con le sue prime squadre, entrambe protagoniste in serie A1, ma anche attraverso un importante settore giovanile, circa 1600 atleti, e un Network di oltre 40 società sul territorio nazionale con un progetto di Cultura che abbraccia diversi ambiti dell’esperienza non soltanto sportiva. Vero Volley significa anche Candy Arena, struttura che il Consorzio ha in gestione fino al 2037: un punto di riferimento tra i Palasport italiani.

Seguici sui Social