Under 16: oggi Vero Volley è protagonista alle Final Four regionali (maschili e femminili)!

Under 16: oggi Vero Volley è protagonista alle Final Four regionali (maschili e femminili)!

Sarà una domenica un po’ “speciale” quella di oggi, 12 maggio, per il Consorzio Vero Volley, che vivrà un’intensa giornata di pallavolo con le sue formazioni che hanno conquistato la qualificazione alle Finali Regionali Under 16, sia nel settore maschile che femminile. In palio ci saranno i titoli lombardi e l’accesso alle Finali Nazionali giovanili.

Per le donne la Final Four andrà in scena a Chiavenna e Gordona, dove la coorganizzazione è stata affidata a Pallavolo Chiavenna e Consorzio Promozione Turistica Valchiavenna, mentre per quanto riguarda gli uomini le sedi saranno Cisano Bergamasco e Pontida con il supporto della Pallavolo Cisano.

In Under 16 femminile le semifinali prenderanno il via alle ore 11 a Chiavenna e vedranno impegnate Futura Volley Giovani Vero Volley Saugella al PalaMaloggia di viale Maloggia. Alla stessa ora l’altra semifinale vedrà protagoniste le squadre Lemen Volley Progetto Volley Orago/UYBA al Palazzetto dello Sport di via degli Emigranti a Gordona.

Alle 15.30 il programma della giornata riprenderà con la disputa delle finali per il 3° e 4° posto e, a seguire, quella per l’assegnazione del titolo regionale.

Anche per l’Under 16 maschile, i ragazzi che hanno conquistato il pass per le semifinali scenderanno in campo a partire dalle 11. Nel Palazzetto di via Ca’ dei Volpi a Cisano Bergamasco Vero Volley Banco BPM sfiderà la  Tonoli Nyfil Montichiari, mentre alla stessa ora nella Palestra di via Valdigerra a Pontida scenderanno in campo Powervolley Diavoli Rosa.

Sarà il Palazzetto di Cisano ad ospitare le finali per il 3° e il 4° posto a partire dalle 15.30. A seguire si svolgerà il match per l’assegnazione del primo posto e del titolo regionale.

Seguici sui Social