Vero Volley City Camp 2018: l’appuntamento e’ a fine agosto

Vero Volley City Camp 2018: l’appuntamento e’ a fine agosto

Quattro settimane di grande divertimento, con 480 ragazzi e ragazze, fino alla terza media, protagonisti di venti giornate dedicate alla pallavolo e allo sport in generale. Questo il positivo risultato della sesta edizione del Vero Volley City Camp 2018. L’evento organizzato dal Consorzio Vero Volley nella sua casa, la Candy Arena di Monza, è stato un vero e proprio successo: a tal punto che, oltre ad aver sensibilmente aumentato la quota dei partecipanti rispetto agli anni precedenti, la realtà monzese ha deciso di replicare, per la prima volta in assoluto, una quinta settimana alla fine di agosto.

Sotto l’attento occhio degli istruttori del Vero Volley City Camp, allenatori e tecnici preparati appartenenti al Vero Volley, 120 ragazzi potranno divertirsi dal 27 al 31 agosto tra campi all’aperto ed il prestigioso centrale dell’impianto monzese, dove si esibiscono durante la stagione le due Serie A1, maschile e femminile, di Monza.

Le iscrizioni per il turno di agosto del Vero Volley City Camp sono aperte dal 2 al 20 luglio
, e comprendono:

– Allenamenti tecnici tenuti dagli allenatori del Consorzio Vero Volley
– Reperibilità medica
– Pranzo in loco
– Merenda
– Gadget City Volley Camp
– Utilizzo delle strutture presenti alla Candy Arena
– Connessione internet wi-fi
– Partecipazione ad attività extra-pallavolistiche all’interno della Candy Arena

La quota di iscrizione è di 120€ per tutti coloro che hanno già partecipato al City Camp 2018, mentre per tutti gli altri sarà di 140€.

Per tutte le altre INFO -> consulta QUI il volantino ufficiale!

I partecipanti saranno  divisi in gruppi per età e capacità a seconda della valutazione della Direzione Organizzativa del City Volley Camp e seguiti passo dopo passo dagli allenatori ed istruttori del Consorzio.

 

Seguici sui Social