Il Consorzio Vero Volley vuole offrire un’opportunità imperdibile ai suoi tesserati, amici, simpatizzanti e tifosi e a tutti gli appassionati che ne faranno richiesta: è per questa ragione che ha deciso di aderire al prestigioso circuito Lyoness con la Vero Volley Lyoness Cashback Card.

La nuova carta del Consorzio Vero Volley rappresenta una possibilità davvero unica di entrare in contatto, gratuitamente, con un mondo fatto di offerte e shopping presso le imprese convenzionate e i negozi online.

Lyoness, il nostro partner, con le sue oltre 40.000 aziende aderenti, di cui più di 500 nell’area metropolitana di Milano, Monza e Brianza. Fondata nel 2003 ed è attiva in tutto il mondo con una shopping community presente in quasi 50 nazioni. Gli oltre cinque milioni di associati al circuito ricevono esclusivi vantaggi sugli acquisti, come un ritorno diretto in denaro e l’accumulo di Shopping Point.

E’ possibile ottenere la Vero Volley Lyoness Cashback Card scrivendo una mail con i propri dati anagrafici all’indirizzo lyonesscard@verovolley.com, rivolgendosi direttamente al desk dedicato in occasione delle gare interne del Gi Group Team Monza o del Saugella Team Monza, le due prime squadre del Consorzio Vero Volley oppure compilando il form sottostante:

Modulo di pre-adesione

* campo obbligatorio

Una volta ricevuta la carta sarà necessario confermare la propria registrazione sul sito di Lyoness (www.lyoness.it) o attraverso l’App dedicata (Lyoness Mobile: presente su Play Store e Apple Store).

Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sull’utilizzo della carta:

https://www.lyoness.com/it/shopping-with-lyoness

Qui, invece, è possibile consultare il motore di ricerca per cercare gli esercizi convenzionati:

https://www.lyoness.com/it/search/partner