Vero Volley Monza – Azimut Leo Shoes Modena: le iniziative della partita

Vero Volley Monza – Azimut Leo Shoes Modena: le iniziative della partita

Una partita che non ha bisogno di presentazioni. Monza-Modena si prospetta una partita da cardiopalma. Domenica 2 dicembre sono attesi grandi campioni alla Candy Arena: Anzani, Mazzone, Christenson, Urnaut; ma il più atteso è sicuramente lo Zar, Ivan Zaytsev! Lo scorso anno il martello italiano, che vestiva la maglia di Perugia, aveva entusiasmato il pubblico restando sul campo fino a due ore oltre la fine del match a firmare autografi e scattare selfie con i tifosi. La gara è sold out, ma per chi non fosse riuscito a prendere un biglietto per la partita, la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD.

Ecco di seguito tutte le iniziative della partita:

  • VERO MINI CLUB
    Sarà allestita un’area di gioco presso la Sala Stampa con due animatori che faranno divertire i più piccoli mentre i campioni della serie A1 sono impegnati in campo. Il Vero Mini Club sarà attivo a partire dalle ore 14.30, un’ora prima dell’inizio della gara. L’iniziativa è riservata a un massimo di 30 bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.
  • PRIMA FILA
    Vedere il match da una posizione privilegiata, a bordo campo e con catering esclusivo? Con il Consorzio Vero Volley si può! In occasione di Vero Volley Monza – Azimut Leo Shoes Modena, in programma alla Candy Arena domenica 2 dicembre alle ore 15.30, tutti i tifosi potranno tornare a sedersi… in Prima FilaPer tutti i dettagli sulla Prima Fila clicca qui.
  • FOOD DELIVERY CON JUST EAT
    Ordina da bere e da mangiare comodamente seduto al tuo posto. Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e Just Eat puoi farti recapitare direttamente al tuo seggiolino quello che desideri. Scarica l’app di Just Eat, scorri il menu e scegli i prodotti, una hostess ti porterà l’ordine senza che tu ti debba perdere nemmeno uno scambio della partita. Niente più code al Bar Volley; un servizio rapido, utile e innovativo.
  • VERO VOLLEY NETWORK
    Durante la gara saranno ospiti alla Candy Arena due squadre del circuito del Vero Volley Network: la Libertas Sesto e il Volley Montanaro. Per tutte le informazioni sul Network, clicca qui.

Se hai prenotato i tuoi biglietti, clicca qui per consultare gli orari di apertura della biglietteria.

Si ricorda che per usufruire di tutti i servizi e i vantaggi proposti, da quest’anno è necessario essere iscritti al Vero Volley Club: è semplice, gratuito e permette di vivere la stagione da veri protagonisti!

Clicca qui per iscriverti al Vero Volley Club

 

 

 

Seguici sui Social