Vero Volley Network: l’Ezzelina Carinatese ospita due workshop sul minivolley

Vero Volley Network: l’Ezzelina Carinatese ospita due workshop sul minivolley

I temi del minivolley e dell’educazione sportiva giovanile sono principi cardine del circuito del Vero Volley Network, la rete di società affiliate al Consorzio Vero Volley. Proprio su questi temi l’Ezzelina Volley Carinatese organizza, sotto l’egida del Consorzio, due workshop dedicati al mondo del minivolley in cui si analizzeranno le metodologie e la gestione dei progetti sportivi rivolti ai più piccoli.

Il responsabile dei corsi di minivolley e allenatore del settore giovanile del Consorzio Vero Volley, Stefano Bardini sarà il relatore degli eventi che si terranno al Palazzetto di Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzelini (TV).

Ecco il programma delle due giornate, che si terranno il 15 e il 29 novembre:
Ore 16.00 – 17.30: lezione teorica
Ore 17.30 – 19.00: lezione pratica con atlete dell’Ezzelina Volley Carinatese

La partecipazione agli eventi è gratuita, basta prenotarsi all’indirizzo mail colibrisidiventa@gmail.com oppure chiamando il numero 3407892293.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le quasi 40 società convenzionate anche la possibilità di partecipare a questi stage di lavoro con gli staff delle squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Seguici sui Social