Regala e regalati la Xmas Card… e vivi il grande volley di serie A1!

Vero Volley dedica un’altra grande iniziativa agli appassionati di pallavolo e, dato che si avvicina il Natale, ha pensato a tutti i tifosi: arriva la Xmas Card!

Da oggi, infatti, si apre una campagna abbonamenti dedicata soltanto al girone di ritorno del Saugella Team e del Vero Volley Team Monza, le prime squadre del Consorzio.

Con la Xmas Card, disponibile in diverse formule, tutti gli appassionati potranno usufruire di numerosi vantaggi dedicati, come la maglia riservata agli abbonati, l’accesso garantito a tutte le partite della squadra per cui si acquista la tessera in programma nel girone di ritorno, comprese le gare Gold, le gare di Challenge Cup, le gare di Coppa Italia (esclusa l’eventuale Final Four) e gli eventuali playoff per la qualificazione alla Challenge Cup 2019/2020.

TUTTI COLORO CHE SOTTOSCRIVERANNO UNA XMAS CARD PER LA SUPERLEGA MASCHILE ENTRO IL 21 DICEMBRE RICEVERANNO, INOLTRE, FINO ALL’ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI, UN BIGLIETTO “ALTRI SETTORI” PER LA GARA GOLD DEL 23 DICEMBRE VERO VOLLEY TEAM-ITAS TRENTINO, ULTIMA SFIDA DEL GIRONE DI ANDATA.

 

Quale miglior regalo ci può essere per tutti gli appassionati di pallavolo?

L’offerta è valida fino al 30 dicembre 2018!

Si potrà ritirare la tessera presso la biglietteria della Candy Arena nelle seguenti date: mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 dicembre dalle ore 17 alle 19, sabato 22 e domenica 30 dicembre dalle 10 alle 12.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!