SKIN_BACK_ALL
Evento Mylan: conclusi i due giorni di convegno alla Candy Arena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Lunedì 1 e martedì 2 aprile la Candy Arena ha ospitato un evento riservato al Gruppo Mylan, casa farmaceutica da quindici stagioni al fianco della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley con il brand Saugella.

Fianco a fianco per così tanto tempo, il brand Saugella e la prima squadra femminile monzese hanno vissuto le quattro promozioni dalla serie C alla serie A1 ottenute sul campo, le storiche qualificazioni alla Final Four di Coppa Italia e a una competizione CEV, oltre che la Coppa Italia di B1, prima ancora del recente grande successo in Challenge Cup: la prima vittoria in una manifestazione europea per la realtà di Monza.

In queste due giornate si sono susseguiti momenti di incontro collettivo, approfondimenti e speech dei relatori che, davanti a una platea formata da collaboratori e venditori Mylan, hanno descritto e presentato un nuovo prodotto nel mercato farmaceutico dedicato all’igiene intima. All’evento ha partecipato, in qualità di madrina ufficiale, l’attrice italiana Cristiana Capotondi.
Durante la giornata di lunedì, inoltre, Ortolani e compagne sono scese in campo per un match d’esibizione. Le neo campionesse della Challenge Cup si sono sfidate davanti ai quasi 1000 ospiti presenti, dando spettacolo in un match “in famiglia” di tre set.

L’occasione è stata un importante momento per suggellare il solido legame tra l’azienda e la realtà sportiva monzese, nonché un momento di sport e divertimento per tutti i presenti in attesa della sfida ben più impegnativa dal punto di vista agonistico che attende il Saugella Team Monza: quella con Busto Arsizio per i quarti di finale dei play-off scudetto di serie A1 femminile, in programma tra domenica 7, sabato 13 ed eventualmente domenica 15 aprile.

Anne-Marie Van de Kieft, Head of Marketing di Mylan Italia, ha così commentato la due giorni di evento: “E’ andato tutto molto bene, nonostante lo spazio enorme si è riusciti a creare un’ottima atmosfera, arricchita dall’emozione di fare una riunione nel posto dove da poco le Saugelline hanno vinto la Challenge Cup. C’è un legame fortemente emotivo che ci lega alla squadra ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare il nuovo Saugella Acti 3 proprio alla Candy Arena. Puntiamo molto su questo prodotto che nasce da anni di ricerca ed innovazione in un campo dove non se ne vede molta. E in futuro… pensiamo assolutamente di tornare!”

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin