SKIN_BACK_ALL
Alla Candy Arena è in programma la finale del Milano Sport Challenge Volley del CUS Milano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nella giornata di domenica 7 aprile, che vedrà la squadra di coach Fabio Soli affrontare la Sir Safety Conad Perugia in Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, alla Candy Arena andrà in scena la finale del Milano Sport Challenge Volley. Il torneo, organizzato dal CUS Milano e riservato a tutti gli studenti universitari e a quelli del quinto anno delle superiori, è arrivato all’atto conclusivo che verrà disputato proprio nel prestigioso impianto monzese.

I The Kings e IULM Move sono le due squadre pronte a contendersi la coppa in un match 6vs6 misto. Durante la giornata gli studenti avranno anche l’opportunità di assistere alle rifiniture pre gara delle due squadre della SuperLega e di visitare la Candy Arena, per un’esperienza che sarà sicuramente indimenticabile!

Ecco il programma completo della giornata:

– 9.30-11.00 Rifinitura Sir Safety Perugia
– 11.00-12.30 Rifinitura Vero Volley
– 12.30-14.30 Finale torneo MSC Volley, The Kings – IULM Move
– 14.30-15.30 Tour Candy Arena
– 18.00 Gara Playoff Serie A1 Vero Volley – Sir Safety Conad Perugia

Questa iniziativa conferma lo spirito e il desiderio del Consorzio Vero Volley di interagire con gli enti di formazione per contribuire alla nascita di importanti collaborazioni in ambito didattico, sociale e, come in questo caso, sportivo.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin