SKIN_BACK_ALL
Il #VeroPullman è tornato: vieni a Perugia con noi!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Sabato 13 aprile il Consorzio Vero Volley organizza un pullman per seguire in trasferta Gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto della Vero Volley Monza! La qualificazione alla semifinale Play Off Scudetto passa per un match da non perdere: i nostri ragazzi saranno attesi dalla trasferta sul campo della Sir Safety Conad Perugia, in programma alle ore 20.30 al PalaBarton di Perugia.

Una partita fantastica, che non avrebbe bisogno di presentazioni: dopo aver vinto un’infuocata Gara 2 davanti al meraviglioso pubblico della Candy Arena, i ragazzi di coach Soli vogliono compiere l’impresa e provare a eliminare Perugia, squadra che ha dominato la regular season.

Il prezzo per il #VeroPullman è di 75 euro a persona (50€ per gli Under 18), e comprende il viaggio, il biglietto per la gara e un pocket lunch. L’orario di partenza è fissato per le ore 12 di sabato presso la Candy Arena di Monza, il rientro sarà in serata dopo il match.

E’ possibile partecipare alla trasferta semplicemente prenotando il proprio posto scrivendo a rsvp@verovolley.com entro le ore 18 dell’11 aprile, in modo tale da permettere di definire gli ultimi dettagli per il viaggio nella mattinata di venerdì 12.

Il pullman verrà confermato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin