SKIN_BACK_ALL
Saugella Monza – Conegliano: ingresso omaggio per gli abbonati, ecco tutte le info utili
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

E’ una Saugella Monza stellare, quella che approda – per la prima volta nella sua storia – alle Semifinali Play Off Scudetto! Le nostre ragazze se la vedranno con l’Imoco Volley Conegliano, vincitrice del Tricolore nella stagione passata e prima al termine della regular season appena conclusa.

L’ingresso alla Candy Arena per la gara di venerdì 19 aprile non è compreso nell’abbonamento, ma il Consorzio Vero Volley riserva comunque una modalità ad hoc per favorire l’ingresso gratuito a tutti gli abbonati alla Saugella Monza. Recandosi in biglietteria il giorno della gara, ogni abbonato potrà mostrare il tesserino e ricevere in cambio, in modo completamente gratuito, un biglietto per lo stesso settore*.

Ma non è finita qui! Ogni abbonato alla prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley potrà portare un amico sfruttando la tariffa Ridotto Vero Volley!
Sei abbonato alla squadra maschile? Per te l’ingresso è di 6€ per la tribuna rossa; in più potrai portare un amico alla stessa tariffa.

  • *N.B.: per gli abbonati in tribuna rossa NON è garantito lo stesso posto a sedere dell’abbonamento. Nel caso in cui l’abbonato voglia mantenere il suo posto consigliamo di acquistare il biglietto il prima possibile tramite il circuito Vivaticket oppure scrivere a biglietteria@verovolley.com per prenotarlo al costo di 6€.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin