SKIN_BACK_ALL
“Festa di Primavera” di minivolley: il 4 maggio torna il grande appuntamento; annullata la lotteria dell’evento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Torna il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio: la “Festa di Primavera” di Vero Volley, appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i nostri corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto Sport per Te e alle società del Vero Volley Network Lombardia.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il partner BrianzAcque e il supporto di AgriGal, Natura Nuova e Dorelan Reactive, andrà in scena presso la Candy Arena sabato 4 maggio con inizio previsto alle ore 10:00 (l’apertura dei cancelli avverrà alle 9:30) e conclusione intorno alle 12:30.

Si avvisano tutti i partecipanti che la lotteria associata all’evento non si terrà per ragioni organizzative.
La manifestazione, invece, andrà normalmente in scena sul campo con una giornata che prevede tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: saranno allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! Grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero i bambini potranno inoltre affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda.

Durante tutta la mattinata sarà attivo il servizio del Cloud Candy Arena – attivo sia per le partite del Consorzio, che per gli eventi – verranno dunque caricati “live” contenuti video e foto riguardanti la “Festa di Primavera”.

Si ricorda anche che la manifestazione sarà seguita da fotografi e verranno realizzate delle riprese video che verranno utilizzate per gli scopi di promozione e comunicazione dell’attività del Consorzio Vero Volley e delle società collegate.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin