SKIN_BACK_ALL
“Festa di Primavera”: il 4 maggio torna il grande appuntamento con il minivolley
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Torna il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio: la “Festa di Primavera” di Vero Volley, appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i nostri corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto Sport per Te e alle società del Vero Volley Network Lombardia.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il partner BrianzAcque e il supporto di AgriGal, Dorelan Reactive, Giornale di Monza, Icam e Natura Nuova andrà in scena presso la Candy Arena sabato 4 maggio con inizio previsto alle ore 10:00 (l’apertura dei cancelli avverrà alle 9:30) e conclusione intorno alle 12:30.

La manifestazione andrà in scena sul campo con una giornata che prevede tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: saranno allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! Grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero i bambini potranno inoltre affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda. Durante l’evento verranno anche distribuite copie del Giornale di Monza su cui sarà presente uno speciale sulla festa.

Durante tutta la mattinata sarà attivo il servizio del Cloud Candy Arena – attivo sia per le partite del Consorzio, che per gli eventi – verranno dunque caricati “live” contenuti video e foto riguardanti la “Festa di Primavera”. Inoltre in Sala Stampa il responsabile del settore giovanile Mauro Rech terrà un incontro aperto a tutti i genitori in cui verranno affrontati i temi salienti dell’età evolutiva; durante l’incontro tutti i presenti potranno prendere parte a una sessione di domande e risposte per approfondire tutte le curiosità e le esigenze di una fase fondamentale dello sviluppo.

Si ricorda anche che la manifestazione sarà seguita da fotografi e verranno realizzate delle riprese video che verranno utilizzate per gli scopi di promozione e comunicazione dell’attività del Consorzio Vero Volley e delle società collegate.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin