SKIN_BACK_ALL
La squadra No Limits pronta a partecipare a “Play The Games”, l’evento targato Special Olympics
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nell’anno in cui la delegazione italiana ha partecipato ai Giochi Mondiali di Abu Dhabi, i giochi nazionali estivi si trasformano nei Play the Games. Un lungo appuntamento con lo sport costituito da un fitto calendario di eventi, regionali ed interregionali, programmati in tutta Italia. Sono state organizzate 28 tappe in 15 regioni italiane, che coinvolgono oltre 3000 atleti Special Olympics.

Anche la nostra squadra No Limits parteciperà nel weekend del 4 e 5 maggio alla tappa di Monza che, oltre alla pallavolo, ospita anche il torneo di bocce. Nella giornata di sabato i No Limits gareggeranno nella palestra Mapelli, mentre domenica per il gran finale giocheranno sul campo della Candy Arena.

La conferenza stampa dell’evento si è tenuta oggi, venerdì 3 maggio, proprio alla Candy Arena di Monza, sede delle partite delle due prime squadre del Consorzio Vero Volley. “Bellissima iniziativa, non solo sportiva ma anche sociale – ha commentato l’Assessore allo sport di Monza Andrea Arbizzoniquesta è l’ennesima dimostrazione che Vero Volley è una vera eccellenza del territorio, e non solo, sia dentro al campo che fuori. Per me e tutta l’amministrazione è un grande orgoglio poter lavorare al fianco di una realtà come questa.

I Play the Games rappresentano un reale e prezioso strumento per sensibilizzare il territorio, al fine di promuovere, attraverso lo sport, una cultura dell’inclusione che educa alla comprensione ed alla valorizzazione della diversità in ogni sua più ampia espressione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin