SKIN_BACK_ALL
Che spettacolo la Festa di Primavera! Più di 250 bambini in campo alla Candy Arena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio non ha tradito le attese: la “Festa di Primavera” di Vero Volley è stata un grandissimo successo! L’appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i nostri corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto Sport per Te e alle società del Vero Volley Network Lombardia ha coinvolto oltre 250 piccoli grandi pallavolisti.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il partner BrianzAcque e il supporto di AgriGal, Dorelan Reactive, Giornale di Monza e Natura Nuova è andata in scena alla Candy Arena questa mattina, sabato 4 maggio a partire dalle ore 10.

La giornata ha previsto tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: sono stati allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! Grazie ai progetti per la scuola primaria Mangioco e AmbienteVero i bambini hanno potuto inoltre affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda. Durante l’evento sono state anche distribuite copie del Giornale di Monza su cui era presente uno speciale sulla festa.

Una grande sorpresa per tutti i bambini è stata la partecipazione ai giochi in campo di Thomas Beretta, capitano della Vero Volley Monza, e di Serena Ortolani, capitano della Saugella Monza. I due giocatori delle prime squadre del Consorzio Vero Volley si sono divertiti sul campo centrale della Candy Arena assieme ai loro “colleghi” più giovani e i loro compagni di squadra Fabiola Facchinetti e Matteo Picchio.

Inoltre in Sala Stampa il responsabile del settore giovanile Mauro Rech ha tenuto un incontro aperto a tutti i genitori in cui sono stati affrontati i temi salienti dell’età evolutiva; durante l’incontro tutti i presenti hanno potuto prendere parte a una sessione di domande e risposte per approfondire tutte le curiosità e le esigenze di una fase fondamentale dello sviluppo.

La mattinata è stata conclusa dal lungo serpentone formato da tutti i 250 bambini che hanno sfilato davanti agli occhi di tutti i genitori presenti.

Di seguito tutte le foto dell’evento:

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”264″ gal_title=”Festa di Primavera 2019 – minivolley”]

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin