SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Network: il Consorzio in visita alla Alfieri Cagliari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Consorzio Vero Volley, nelle giornate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio farà visita alla Alfieri Cagliari, società affiliata al Vero Volley Network.

Nell’ambito della collaborazione tra Consorzio e società affiliate al Network, si svolgeranno delle lezioni teoriche e pratiche. Cattaneo, forte della sua pluriennale esperienza come allenatore nei massimi campionati italiani, si soffermerà sugli aspetti fondamentali della metodologia dell’allenamento.

E’ un’ottima occasione di dialogo e crescita per entrambe le realtà, che conferma la qualità del Network e le molteplici opportunità che offre.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin