SKIN_BACK_ALL
Il 22 maggio “Ragazzi Permale” alla Candy Arena di Monza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Mancano meno di due settimane al 22 maggio, quando alle ore 20.30 lo spettacolo di teatro reality “Ragazzi permale” andrà in scena alla Candy Arena di Monza.

La serata, a ingresso gratuito, è promossa dal Consorzio Vero Volley e dal suo Presidente, Alessandra Marzari, Ambasciatrice di San Patrignano, che sabato 11 maggio riceverà presso la Comunità il significativo riconoscimento di un “Abbraccio” per il 2019, premio che proprio la Comunità di San Patrignano assegna a coloro che l’aiutano a portare avanti la propria mission, condividendone valori e progetti.

La rappresentazione è organizzata da WeFree, progetto di prevenzione della Comunità di San Patrignano: un’iniziativa che ogni anno raggiunge circa 50.000 ragazzi in tutta Italia. Quella che andrà in scena il 22 maggio sarà una serata a metà strada tra inchiesta, rappresentazione teatrale e programma televisivo: ragazzi che parlano ad altri ragazzi, canzoni e parole, spettacolo e talk show, per parlare insieme di droga da una prospettiva diversa e insolita, quella di chi il problema l’ha conosciuto vivendolo in prima persona.

Dunque non professori, “grilli parlanti” o maestri di vita ma voci e parole per raccontare storie vere… per uno spettacolo dal forte impatto e adatto a tutti, adulti e giovani.

La partecipazione alla serata è gratuita: è necessario soltanto registrarsi sulle pagine dedicate del sito verovolley.com e riservare il proprio posto alla Candy Arena di Monza, che diventerà ancora una volta il teatro per una serata di grande valore.

Per tutti gli approfondimenti sull’evento: www.verovolley.com.

Per eventuali informazioni è possibile scrivere a: ragazzipermale@candyarena.it.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin