SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Network: conclusi gli incontri in Sardegna con Aflieri Cagliari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il Direttore Tecnico del Consorzio Vero Volley Francesco Cattaneo ha concluso una serie di incontri in Sardegna presso Alfieri Cagliari, società che fa parte del Network della realtà monzese.

Nell’ambito di questa collaborazione Cattaneo ha svolto una due giorni di allenamenti, supervisione tecnica e formazione. Le formazioni Under 14, Under 16 e Under 18 sono potute scendere in campo sotto la guida del DT che ha potuto condividere la sua preziosa esperienza con le squadre, impegnate nella preparazione delle finali regionali e nazionali.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin