SKIN_BACK_ALL
Alessandra Marzari a San Patrignano per ricevere un “Abbraccio”: il premio speciale dedicato ai maggiori sostenitori della Comunità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Un “Abbraccio”: è questo il riconoscimento che la Comunità di San Patrignano ha scelto di assegnare, anno dopo anno, a chi le sta vicino contribuendo alla sua crescita. A tutti i sostenitori che offrono un aiuto disinteressato, così come San Patrignano fa con i suoi ragazzi. E proprio nel nome di questo premio viene citato il gesto che più caratterizza questa Comunità: appunto un abbraccio. Un gesto che attesta stima, fiducia, amicizia. E’ un premio speciale che la comunità ha scelto di consegnare a coloro che l’hanno aiutata a portare avanti la sua mission, condividendone valori e progetti.

Nella settima edizione della consegna del riconoscimento, sabato 11 maggio, la Comunità di San Patrignano ha deciso di assegnare il premio anche ad Alessandra Marzari. Tra le ambasciatrici di San Patrignano, il Presidente del Consorzio Vero Volley è da tempo vicina alla Comunità, a sostegno della quale ha proposto, in questi anni, diverse attività realizzate in stretta collaborazione tra la realtà monzese e la struttura emiliana.

Durante le diverse edizioni molti personaggi di spicco dei più svariati ambiti, dalla politica alla salute, dall’arte allo sport, sono stati insigniti del prezioso premio. La consegna dell’ “Abbraccio” ad Alessandra Marzari conferma ancora una volta lo splendido rapporto di stima e collaborazione tra le due realtà, sinergia che giorno dopo giorno diventa sempre più solida e duratura.

Per consultare “L’Albo degli Abbracci” clicca qui.

 

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin