Settore giovanile: domenica da sogno, due Under 16 alle Finali Nazionali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

E’ stata una domenica entusiasmante per il settore giovanile Vero Volley: l’Under 16 Femminile e quella Maschile hanno strappato il pass per le fasi nazionali di categoria.

Le ragazze della Vero Volley Saugella hanno conquistato il primo posto nella Finale Regionale disputata oggi domenica 12 maggio. Dopo aver superato nella semifinale mattutina Futura Volley per 3 a 0, le atlete hanno battuto in un match al cardiopalma al tie break Progetto Volley Orago/UYBA nella finale 1°/2° posto.

Dopo essere andate sotto nel primo set, con grinta e caparbietà hanno ribaltato il match portandosi sul 2 a 1. Brave, però, le avversarie a pareggiare ancora i conti portando la sfida al quinto e decisivo set, terminato 16 a 14 in favore delle monzesi. Con questa prestigiosa vittoria la Vero Volley Saugella conquista il pass per le Finali Nazionali di categoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche l’Under 16 Vero Volley Banco Bpm, nonostante l’indolore sconfitta contro Diavoli Rosa nella finalissima odierna, si è qualificata alle fasi nazionali. Nella semifinale mattutina i ragazzi di coach Eccheli hanno superato Montichiari per 3 a 1, è stata poi un’altra maratona ai cinque set a incoronare la finalista regionale: la formazione del Consorzio è stata superata però per 3 a 2 nel derby brianzolo.

Continua, dunque, l’avventura di entrambe le formazioni, che confermano l’ottimo stato di forma e quanto di buono fatto finora. Trasformando in risultati l’ottima qualità del lavoro svolto da staff, allenatori e tutta la struttura.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin