Alessandra Marzari alla IULM per la presentazione del libro di Giovanna Russo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La società del “bell-essere”: nuovi consumi, abitudini e pratiche di sport, bellezza e stili di vita attivi” è il titolo della tavola rotonda che si terrà nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio, all’Università IULM di Milano.

L’occasione è la presentazione del volume a cura di Giovanna Russo, docente di Sociology of Wellness presso l’Università di Bologna. L’incontro è promosso dal Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness, il cui direttore Prof. Mauro Ferraresi sarà tra i relatori, e dal Master in Marketing e Comunicazione dello Sport. Tra gli interventi della tavola rotonda ci sarà anche quello del Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari. Appuntamento alle ore 15.00 in Aula 133 (in IULM 1).

Giovanna Russo è attesa alla Candy Arena il 1° giugno per il Convegno ad iscrizione gratuita Sport, Ben-Essere, Consumi: quali trasformazioni sociali?”. Durante l’incontro la docente affronterà e approfondirà come oggi lo sport sia, soprattutto, una questione culturale. La sua proposta sarà anche di rileggere la pratica sportiva come un circuito relazionale e un fenomeno sempre più evidente di una società tesa alla ricerca di una migliore qualità della vita, più sana, attiva e socialmente partecipata, ovviamente con una ricaduta di questi aspetti sui consumi, l’economia e gli stessi stili di vita delle persone.

Per partecipare all’incontro alla Candy Arena è sufficiente scrivere a: rsvp@verovolley.com

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin