SKIN_BACK_ALL
Alla Candy Arena la 54° Fiera dei Minerali e Bijoux
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Come da tradizione la Candy Arena anche quest’anno ospita l’appuntamento con la storica manifestazione dedicata ai Minerali e Bijoux di Monza. Sarà allestita una mostra con i più belli tra i minerali, ma anche gemme, fossili e conchiglie, per gli appassionati, per i collezionisti, e anche per chi ha una semplice curiosità.
E da quest’anno una sezione importante è dedicata ai bijoux, che rappresentano un trend ed un hobby di grande interesse: collane, bracciali con design classici e originali, e componenti per creare bijoux.

L’evento è l’occasione per scoprire il mondo dei minerali, acquistare pietre e bijoux a prezzi convenienti, ma anche per vivere un’esperienza unica, sia per i grandi che per i bambini!
E’ stata inoltre dedicata una sezione alla “Pesca all’oro” con i setacci, un laboratorio interattivo sulla ricerca dei minerali a cura dell’Associazione Ricercatori Valle Ticino Pavese, e un’esposizione tematica di campioni mineralogici.

Evento organizzato dal GML-Aim Milano e Estrela Fiere e la Rivista Mineralogica Italiana, con il patrocinio della Provincia d Monza e Brianza e del Comune di Monza, e il sostegno del Consorzio Vero Volley.

Per info: 0270109898
Biglietto € 3,00 – Gratuito fino ai 12 anni
Sabato 18 e domenica 19 maggio dalle 9.30 alle 18.30

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin