“Assaggi di Volley”: la cena di fine anno con i partner al ristorante “Da Gigi”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

E’ andata in scena mercoledì 15 maggio, presso il ristorante “Da Gigi Hallbar”, la cena di fine anno dedicata a partner e sponsor del Consorzio Vero Volley.

Un evento unico ed esclusivo, che ha coinvolto oltre 20 partner rimasti accanto alle squadre del Consorzio nella stagione appena conclusa. Una stagione lunga e bellissima, culminata con la conquista della CEV Challenge Cup da parte della Saugella Monza. La cena “Da Gigi” ha visto protagonisti alcuni dei componenti delle squadre del Consorzio nella stagione 2018-2019: si sono infatti intrattenuti con gli ospiti i centrali della Vero Volley Monza Simone Buti e Thomas Beretta, l’allenatore della Saugella Monza Miguel Angel Falasca e la centrale Fabiola Facchinetti.

Una location speciale, quindi, per una serata unica: gli “Assaggi di Volley” sono iniziati verso le ore 21, con il benvenuto da parte del Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari e l’introduzione alla serata a cura del Responsabile Marketing Gianpaolo Martire. Dopo un saluto degli atleti delle due Serie A, è iniziata la cena vera e propria, composta da 10 portate a tema, sulle specialità tradizionali regionali ed europee: Firenze, Civitanova e Le Cannet per quanto riguarda gli antipasti, Trento e Novara come primi piatti, Perugia, Busto Arsizio e Modena per i secondi piatti, e – dulcis in fundo – Aydin e Lisbona per il dessert. A rendere ancora più speciali le prelibatezze culinarie, la contemporanea proiezione degli highlights dei match della stagione 2018-2019, uno per ogni portata.

I saluti finali sono stati riservati ancora una volta ad Alessandra Marzari, che ha anche voluto illustrare gli obiettivi e le ambizioni per la stagione futura: “Sono davvero felice di questa stagione e di questa serata: è stata un’annata lunga e piena di impegni, ma ci siamo tolti davvero tante soddisfazioni. La stagione che ci aspetta sarà ancora più intensa, e la nostra asticella inevitabilmente si alzerà ancora un po’, sia per quanto riguarda le prime squadre che per quanto riguarda tutti gli altri progetti portati avanti dal Consorzio. La strada da fare è ancora tanta, ma grazie al contributo di tutti sono sicura che il Consorzio Vero Volley saprà crescere ancora, raggiungendo gli obiettivi prefissati e guardando sempre al futuro”.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin