SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Network: il Consorzio ha incontrato Aso’ Cernusco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nella giornata di oggi, sabato 18 maggio, il Direttore Tecnico del Consorzio Francesco Cattaneo ha incontrato Aso’ Cernusco, una realtà che si è unita al Network di recente e molto attiva nel mondo sportivo.

La giornata si è divisa tra lezioni e formazione agli allenatori sul tema della metodologia di insegnamento nelle squadre giovanili. L’occasione è anche stata proficua per condividere valori e filosofie comuni sulla Cultura Sportiva e lo sport in generale. “E’ stato un confronto costruttivo e vivace – ha commentato Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico – gli allenatori si sono mostrati curiosi ed interessati, gli incontri proseguiranno sicuramente anche la prossima stagione con alcune riunioni che verranno programmate anche presso la Candy Arena.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin