La Ginnastica Ritmica alla Candy Arena con il “Trofeo Città di Monza”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Da tutti sono conosciute come le “Farfalle”. Sono la Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica campione del Mondo a Sofia nel 2018, e domenica 9 giugno saranno protagoniste sulla pedana della Candy Arena di Monza per un evento del tutto eccezionale. In scena, infatti, andrà un’autentica sfida, un confronto tra le nazionali dell’Italia e della Bielorussia, due tra le “grandissime” della disciplina a livello mondiale.

Il “1° Trofeo Città di Monza” di ginnastica ritmica sarà un appuntamento che vedrà esibirsi tra le Senior alcune delle atlete più forti della specialità a livello internazionale in un’intensa giornata che porterà a sfidarsi pure la categoria Junior, per uno spettacolo che coinvolgerà anche le prove di squadra. La Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica, inoltre è già qualificata per le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il programma prevede, per domenica 9 giugno, l’inizio della competizione alle ore 17. E’ possibile acquistare il biglietto per la manifestazione sul circuito Vivaticket o direttamente il giorno della sfida presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza: il prezzo di ingresso è di 15 euro, sono previste delle offerte speciali per i gruppi, che possono rivolgersi all’indirizzo mail biglietteria@candyarena.it.

L’evento, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Candy Arena e il Comune di Monza, cade nella stagione della celebrazione dei 150 anni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin