SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Network: trasferta romagnola per il Consorzio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Finita la stagione sportiva delle prime squadre e con le squadre giovanili impegnate ancora nella post season, il Consorzio è coinvolto anche nelle attività riguardanti il proprio Network. La rete delle società affiliate è in continua crescita, con la neo entrata Volley Visconteo Cusago, e continua ad offrire spunti di approfondimento e formazione.

Nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, il Direttore Tecnico del Consorzio Francesco Cattaneo si è recato in romagna per incontrare Diffusione Sport Imola, società nata nel 2005 ed impegnata con più di cento atlete nei campionati giovanili.

Il DT ha svolto sia un incontro formativo in aula che un allenamento sul campo con alcune atlete, approfondento tematiche tecniche di fondamentale importanza per il settore giovanile.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin