SKIN_BACK_ALL
Settore giovanile: due Under 18 staccano il pass per le Finali Nazionali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Un week end dolceamaro per le due Under 18 del Consorzio: nonostante le sconfitte nei due match per il 1°/2° posto delle Finali Regionali le due compagini hanno staccato il pass per le Fasi Nazionali!

Nel primo pomeriggio la Vero Volley Torneria Colombo femminile si è imposta per 3 a 1 su Orago nella semifinale. Le nostre ragazze non sono però riuscite a conquistare il gradino più alto del podio, perdendo la finale contro Busnago per 3 set a 1. Non è bastato vincere la prima frazione con un’ottima prova: brave le avversarie a rimontare e chiudere la disputa in quattro set. Under 18 che volerà comunque alle Finali Nazionali in programma a Vibo e Pizzo Calabro a partire dal 4 giugno.

Stessa sorte è toccata ai “colleghi” dell’Under 18 Vero Volley G Action maschile: ottima prova in semifinale, vittoria per 3 a 1 su Olimpia Bergamo, e secondo gradino del podio ottenuto dopo una combattutissimo derby disputato contro Powervolley. I ragazzi del Consorzio si sono portati in vantaggio 1-0, venendo poi rimontati 1 a 1. Il 2 a 1 in favore di Vero Volley non è bastato a contenere la rimonta meneghina, culminata al tie break  (15 a 11). L’Under 18 continuerà tuttavia il suo cammino alle Finali Nazionali di Chianciano Terme a partite dal 4 giugno.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin